Tapis Roulant Elettrico: i 5 migliori

0
372
tapis roulant elettrico immagine

Indice

Ah, la primavera! I fiori sbocciano, gli uccellini cinguettano, il sole splende. Tutto perfetto, tranne una cosa: si avvicina la prova costume! A questo punto potremmo pensare di uscire un po’ a correre. Ed è qui che la nostra motivazione inizia a scendere a picco. Magari al solo pensiero di quella strada tanto facile all’andata ma spaventosissima al ritorno. Così, la maggior parte di noi esseri umani si arrende ad una vita sedentaria, noiosa e priva di stimoli. Sappiate però che nel ventunesimo secolo non esistono più scuse: hanno inventato il TAPIS ROULANT ELETTRICO!  

 

COS’É?

Definire il tapis roulant elettrico una semplice macchina per correre a casa sarebbe essenzialmente riduttivo. É una vera e propria tecnologia d’avanguardia che, per merito delle multifunzioni comuni ai migliori macchinari di questo genere, è in grado di dotare di massimo confort chi lo utilizza. Ricordiamo infatti che non stiamo parlando di un Tapis Roulant comune, bensì di un Tapis Roulant elettrico, che si occupa di facilitare la parte iniziale della corsa ed è molto più sicuro. Essendo stato ideato per allenarsi da casa, il Tapis Roulant pieghevole, è comodamente riponibile anche in spazi stretti.  

 

COME FUNZIONA?

Beh, c’è poco da dire…aprite il vostro Tapis Roulant elettrico, saliteci ed iniziate a camminare. Non dovrete preoccuparvi di nient’altro. Con un buon prodotto a vostra disposizione, potrete godere di veri e propri viaggi unici nel loro genere, mentre lui penserà per voi a monitorare la vostra velocità, agevolandovi nel migliore dei casi con una chiave di sicurezza in grado di fermare il vostro Tapis Roulant elettrico in qualsiasi momento la tiriate. Le varie velocità di cui potete usufruire vi permetteranno di seguire tutte le velocità, partendo dalla camminata soft sino ad arrivare alla corsa veloce.

tapis running

QUALI VANTAGGI HA?

Innanzitutto un Tapis Roulant pieghevole può essere riposto in tutti quegli angoli della casa che sono sempre troppo stretti e alti per qualsiasi cosa, praticamente è quasi impossibile accorgersi di averlo. Nonostante questo resterà sempre a disposizione, facilmente trasportabile e pronto all’uso. É adatto a tutti i generi di persone e tutti i generi di allenamento grazie alle velocità regolabili.

Potrete finalmente alzarvi da quel divano a cui tanto siete affezionati, prendere il vostro Tapis Roulant elettrico ed immergervi in un allenamento adatto al vostro corpo, magari con una visuale poetica o ancor più semplicemente guardando la vostra serie TV preferita. Provate ad immaginare una bella camminata in montagna: i fiori stupendi, i ruscelli…Potrete godere di tutto questo migliorando e facilitando le vostre condizioni fisiche. Infatti, camminando o correndo a casa si evitano una serie di fattori che possono essere piuttosto sgradevoli a volte. Come ad esempio rimanere sotto la pioggia con ancora tanta strada da fare per tornare a casa od ogni altro genere di imprevisti.

Con l’utilizzo di un Tapis Roulant elettrico potrete evitare tutti questi spiacevoli inconvenienti e correre a casa vostra in modo del tutto sicuro e completo di ogni confort. Se mai dovesse essere necessario, potrete abbandonare tranquillamente il vostro allenamento, per poi riprenderlo più tardi e ripartire dal punto in cui avevate lasciato. Nelle tecnologie più avanzate è possibile collegare l’apparecchio tramite Bluetooth a delle apposite app, con le quali potrete tenere monitorati i vostri andamenti. 

Ora che proprio non puoi avere scuse, ti riduciamo il lavoro di ricerca e proviamo a darti qualche consiglio. 

 

I MIGLIORI 5 TAPIS ROULANT ELETTRICI DEL 2022

 

TAPIS ROULANT TAP100  

 

TAPIS ROULANT ELETTRICO PIEGHEVOLE BLUETOOTH

Tra i migliori Tapis Roulant elettrici troviamo questo modello, compatto, maneggevole e facile da riporre. I 12 programmi preimpostati di allenamento di cui è dotato, sono efficaci per raggiungere qualsiasi obiettivo; complici i tasti rapidi di velocità regolabile, diverse inclinazioni, sensori manuali che permettono di tenere monitorato il battito cardiaco.

Tutte queste particolarità sono facilmente visibili sul display digitale LCD. Una caratteristica da non sottovalutare è che Tapis Roulant Tap100 ha la possibilità di collegarsi tramite Bluetooth all’App Kinomap facendo sì che possiate controllare il vostro Tapis Roulant elettrico comodamente da smartphone e tablet. In questo modo, durante l’allenamento, potranno essere riprodotti video percorsi studiati appositamente per aiutarti a rendere il tuo esercizio il più piacevole possibile.  

 


  

BLUEFIN FITNESS KICK 2.0

 

Bluefin Fitness Kick 2.0, Innovativo

Si tratta di un Tapis Roulant elettrico ad alta velocità che porta con sé una caratteristica comune al fratello descritto poco fa: è compatibile con l’app Kinomap, la quale contiene una serie di video d’allenamento che possono agevolare tutta la durata della vostra attività fisica.

Questo modello si piega istantaneamente, è compatto e portatile, il che lo rende comodo e poco ingombrante. Arriva a casa vostra montato per il 90% e dopo una facile configurazione seguita passo a passo da una guida, potrete da subito utilizzarlo. Ma è la composizione del suo nastro che lo rende di Alta Qualità. Quest’ultimo permette un ottimale assorbimento degli urti ed un impatto liscio ed ammortizzato del piede grazie al sistema brevettatosi aero-smorzamento; la pista è antistatica, a 5 strati ed extra large per agevolare la tua corsa. Inoltre super silenziosa per agevolare chi ti sta intorno. Collegandoci un paio di altoparlanti Bluetooth potrete correre ascoltando le vostre canzoni preferite e fantasticando un po’ con la fantasia.  

 


 

CITYSPORTS TAPIS ROULANT ELETTRICO

 

CITYSPORTS Elettrico

Un altro attrezzo di cui vorremmo parlarvi in questa sede, è Citysports, il Tapis Roulant elettrico con una velocità che parte da 1 e arriva sino a 6 km/h. Si tratta di un oggetto salvaspazio, infatti, non dispone di manubrio ed è facile da riporre in quanto non dev’essere piegato. Tramite l’utilizzo di un apposito telecomando, è possibile regolare la velocità a seconda delle proprie condizioni fisiche. Basterà dunque in click per passare dal riscaldamento all’allenamento vero e proprio, per poi passare ad un’altra fase soft, il raffreddamento.

I dati importanti di cui avete bisogno sono facilmente leggibili sullo schermo: verranno monitorate velocità, calorie, numero di passi effettuati, tempo e distanza percorsa. Per la sicurezza della vostra casa e della vostra famiglia, Citysports è dotato di blocco per bambini che ne permette l’attivazione solo tramite il telecomando, che sarà sicuramente più facile da nascondere in mobili alti praticamente irraggiungibili. 


 

YM TAPIS ROULANT ELETTRICO PIEGHEVOLE 

YM Tapis Roulant Elettrico Pieghevole

Riprendiamo a parlare di Tapis Roulant pieghevole con questo modello, semplice, compatto e studiato per le donne che adorano sentirsi sane e perdere peso grazie all’utilizzo di un attrezzo semplice ed adatto a loro. YM infatti, consiglia un’altezza massima di 1.80m e dispone di 3 programmi preimpostati per aiutarti a perdere quei fastidiosi chiletti di troppo, che ancora per poco, sono parte del tuo corpo. L’ampio display digitale LCD contiene notevoli funzioni per essere tener sottocchio la velocità, la distanza percorsa, il tempo trascorso e le calorie bruciate. Sarà inoltre in grado si fornirvi la possibilità di regolare velocità e modalità dall’allenamento, muovendo solamente un dito.

Il Tapis Roulant Elettrico YM è pratico e leggero e rappresenta un valido aiuto per la perdita di peso e la tonificazione dei muscoli, sopportando fino ad un massimo di 100 kg.

 
 


MAXXUS 4.2

Maxxus 4.2 Tapis Roulant Elettrico Pieghevole

L’ultimo, ma non sicuramente per importanza, è Maxxus. Questo Tapis Roulant elettrico e pieghevole è ideale per i piccoli spazi, essendo molto leggero e facilmente richiudibile. Non fatevi però ingannare dalla sua apparenza innocua. Quest’attrezzo è in grado di raggiungere una velocità d’allenamento pari a 16 km/h mettendo inoltre a disposizione ben 13 pendenze che vi renderanno complici dell’andamento dei vostri progressi, senza doversi trovare a cambiare macchinario una volta raggiunto un determinato obiettivo. L’ampio display LED multifunzione di cui è dotato, indica tempo trascorso e distanza percorsa; allo stesso tempo monitora velocità e pendenza. In grado anche di mostrare la frequenza del tuo battito cardiaco. Maxxus 4.2 è ciò che fa per te se quello di cui hai bisogno è un po’ di motivazione che ti aiuti a raggiungere i risultati sperati ed a puntare sempre più in alto. 

 


 Tutti i prodotti da noi descritti godono della garanzia soddisfatti o rimborsati di Amazon che permette di restituire il prodotto per mancato utilizzo, disfunzioni o semplicemente per scelta, entro i primi 30 giorni della consegna  

Se questo articolo è stato di tuo gradimento ed utile nel facilitare la scelta del tuo acquisto, condividilo con i tuoi amici! Oppure lascia un commento per farci sapere cosa ti è piaciuto! 🙂

 
Clicca qui per vedere altri prodotti utili al tuo Benessere Naturale 

L’estate si avvicina, mostra un corpo da urlo in spiaggia, inizia ora e… Buon allenamento! 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here