Elettrostimolatore addominale, i 5 Migliori: Guida

0
349
elettrostimolatore addominale

Indice

Gli elettrostimolatori addominali sono ormai parecchio conosciuti per l’effetto tonificante che hanno su differenti parti del corpo. Non appena si sceglie di acquistarne uno ci si può imbattere in migliaia di tipologie, col rischio anche di sbagliare modello o sceglierne uno non molto valido. Ecco una guida per scegliere il miglior modello di elettrostimolatore addominale.

COSA É L’ELETTROSTIMOLATORE ADDOMINALE?

L’elettrostimolatore è uno strumento adatto alla tonificazione dell’addome, ma può essere utilizzato in tantissime altre parti del corpo come braccia, gambe, glutei.

COME FUNZIONA?

Esso è un accessorio con un piccolo display incluso che fa in modo da rendere temporizzato il trattamento da effettuare ed collegato a dei piccoli elettrodi che mandano impulsi ai muscoli contraendoli e tonificandoli.

QUALI VANTAGGI HA?

Qualora lo si acquista ha il vantaggio di apportare al corpo tonificazione muscolare e benessere.

ELETTROSTIMOLATORE ADDOMINALE: I MIGLIORI 5- GUIDA ALL’ACQUISTO

 

YOAUKEE ELETTROSTIMOLATORE ADDOMINALE CON CONTROLLO BLUETOOTH

 

elettrostimolatore addominale

L’elettrostimolatore YOAUKEE è innovativo ed originale perché funziona attraverso la tecnologia EMS. Questo di fatto, consente ai muscoli di contrarsi attraverso gli impulsi inviati da piccoli elettrodi molto precisi ed in grado di far perdere peso in zone del corpo precise.

Le sue misure sono: 26,2 x 25,8 x 7 centimetri ed ha un peso di 839 grammi ed è un prodotto creato in silicone nero.

La sua particolarità è quella di avere anche la possibilità di essere utilizzato come massaggiatore, in grado di alleviare la tensione muscolare, in modo da non avere indolenzimenti vari e si può scegliere per questa funzione fino a 50 livelli di intensità.

E’ adatto all’utilizzo sia per il sesso femminile che per quello maschile, in un’età media dai 18 in su. Non consentite ad adolescenti o bambini il suo uso.
Gli elettrodi in esso contenuto sono 8 e sono abbastanza grandi e leggeri e seguono tutta la fascia addominale, senza lasciare alcuna parte scoperta.

Le sue funzioni sono consentite grazie ad una batteria al litio contenuta dentro l’accessorio e si possono ricaricare non appena si esauriranno e lo spinotto per la ricarica può essere inserito nella presa normale oppure nell’inserto USB del vostro pc o altri tipi di dispositivi informatici.

Mentre dal vostro telefono, tramite l’apposita app creata per esso, potete tenere sotto controllo la durata del vostro allenamento ed altri annessi dettagli come: perdita delle calorie giornaliere eccetera.

La batteria dura anche per un’intera giornata e la carica viene garantita in pochissimo tempo. Esso infine comprende tutte le garanzie necessarie alla sua messa sul mercato ed alla sua omologazione. Al momento dell’acquisto è presente solo la colorazione nera.


 

SANITAS 66130 ELETTROSTIMOLATORE Ems/tens digitale

 

L’elettrostimolatore per addome della marca SANITAS, è un dispositivo 3 in 1 in quanto permette di : eseguire la stimolazione muscolare; la terapia TENS.

Avete la possibilità di scegliere tra 44 tipologie che potete personalizzare i vostri trattamenti.

Per tenere sotto controllo la durata di ogni tipo di massaggio, vi è un display con timer in modo da essere sempre al corrente di tutto. Il dispositivo include batterie che lo rendono funzionale e anche un telecomandino per aumentare, diminuire la potenza di ogni funzione.

E’ di colore bianco, unica tonalità presente per lo strumento e pesa 358 grammi. All’interno della confezione troverete anche il libretto istruzioni illustrato, in grado di farvi comprendere il corretto funzionamento del prodotto.


 

GLOBUS G0488 FAST BODY KIT

 

elettrostimolatore addominale

Da Globus arriva il dispositivo elettrostimolatore addominale. Questo è contenuto all’interno di un vero e proprio kit, perché oltre alla funzione principale, contiene anche due accessori, uno per glutei e l’altro per il rilassamento della schiena.

Gli elettrodi possono essere posizionati sono in tre zone corporee: addominali, schiena e glutei. E’ un prodotto unisex, adatto sia a donne che ad uomini. Le misure di questo prodotto sono: 23,2 x 20,6 x 14,2 centimetri.

Il suo peso è di 880 grammi ed è di colore azzurro. Funziona tramite un telecomando a batterie da cui poter inserire più o meno potenza e vedere ogni tipo di dato utile durante il trattamento.

La possibilità di un trattamento ai glutei permette di far fronte agli inestetismi più odiati dalle donna come: buccia di arancia e cellulite e questo ad oggi ne crea un vantaggio non indifferente, perché in poco tempo quelle zone appariranno più distese e toniche. Si consiglia di prendere questo dispositivo se si ha uno dei tre inestetismi.


 

ELETTROSTIMOLATORE TESMED 7.7 EXTRA BELT

 

elettrostimolatore addominale
Questo elettrostimolatore addominale della marca TESMED,ampiamente conosciuta per dispositivi tonificanti e rassodanti, è una cintura unicamente con tecnologia EMS. Pesa 621 grammi e misura: 27,2 x 14,2 x 7,4 centimetri ed al momento dell’acquisto è disponibile in un unico colore, nero.

Ha otto tipologie di programmi tra cui scegliere per i vostri trattamenti e dieci livelli di intensità tra cui scegliere per i trattamenti vari da poter eseguire sull’addome.

E’ un accessorio che non ha bisogno di essere fissato su una base gel prima del suo utilizzo e si può scegliere la misura migliore per coprire il vostro cinto ed è universale quindi adatto a tutti.

Per comandare meglio i vari trattamenti da poter svolgere vi è annesso un telecomando con display incorporato e timer incluso per tenere sotto controllo il tempo necessario alla stimolazione del muscoli.

Funziona attraverso batterie al litio e sono incluse nell’apparecchio. L’apparecchio non si può utilizzare il zone differenti da quella addominale ed è adatto sia a uomini che a donne, di fascia di età dai 20 in su.


 

ELETTROSTIMOLATORE iTROUGH PER ADDOMINALI

 

L’elettrostimolatore addominale di iTROUGH è una fascia per addome con tecnologia EMS. Esso è indicato per il trattamento della zona addominale sia per uomo che per donna.

E’ uno strumento ricaricabile tramite inserto USB o presa classica. Il suo peso è di 422 grammi e come misure ammonta a 24,2 x 20 x 4,4 centimetri ed il suo colore è nero,unico disponibile al momento del suo acquisto online.

Funziona tramite una batteria da 200mAH che riesce sia ad essere caricata in fretta che di tenere per moltissimo tempo la sua autonomia. Questo elettrostimolatore addominale ha la particolarità di seguire al meglio ogni parte del corpo, dal più magro al più curvilineo ed è anche rapidissimo nel processo di tonificazione.

Questo è dovuto alla doppia tonificazione che svolge sia frontalmente che posteriormente sulla zona in cui lo si pone. Per il trattamento è possibile decidere in base a 6 programmi disponibili e con 9 tipologie di intensità, in modo da scegliere quale si addice di più alla vostra esigenza di tipo muscolare.

Non appena lo si vuole utilizzare basterà solo posizionarlo su una zona corporea tra cui: braccia, addome e simili e lui inizierà automaticamente a funzionare. Ha un display integrato che è in grado di dirvi con esattezza quante calorie e centimetri avete bruciato man mano che avete provveduto ad utilizzarlo.


 

CONCLUSIONE

 

Tutti questi prodotti seppur venduti online, sono coperti da certificati e garanzia in modo da essere in linea con le norme vigenti nel mercato internazionale.

Non appena si acquistano questi prodotti tenete a mente di controllare e conservare garanzia o prova d’acquisto. Questo è necessario, se vi fossero problemi non causati da voi stessi. Se volete acquistare questi prodotti, non potete far altro che consultare i link Amazon.

Di seguito ulteriori guide per facilitare l’allenamento dei tuoi addominali:

I Migliori e più efficaci esercizi per addominali

I migliori Attrezzi per Addominali

Esercizi per pettorali

 

Rimettetevi in forma da adesso in serenità e con assoluta facilità e godetevi il risultato.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here