Indice
Tra i pilastri più importanti dello stile di vita moderno, la ricerca del benessere anche e soprattutto attraverso il cibo si è fatta sempre più largo. Tuttavia, consumare le razioni consigliate di frutta e verdura in modo compatibile con la frenesia del quotidiano spesso si rivela molto difficile. Ecco spiegato perché la tendenza degli estrattori di succo a freddo è decollata in breve tempo. Gli estrattori di succo a freddo sono una valida alternativa per tutti coloro che sono alla ricerca di assumere il corretto quantitativo di frutta e verdura giornaliero. All’interno di questo articolo scopriremo assieme nel dettaglio le potenzialità dell’estrattore di succo a freddo Aicook KS-1501.
Descrizione dettagliata di Aicook KS-1501
Questo prodotto e dotato di numerosi accessori e prodotto per semplificare la vita a tutte le persone che vogliono seguire uno stile di vita sano. Il meccanismo di rotazione di 60 giri al minuto produce molto meno calore e riduce l’ossidazione dei cibi, conservando tutti i nutrienti. Per non sprecare nulla dei succhi e alimenti processati, lo speciale scivolo vanta un sistema antigoccia. Con un corpo in acciaio inossidabile e una struttura di altissimo livello, l’estrattore Aicook KS-1501 risulta anche molto semplice da pulire. Il motore è stato progettato per essere molto silenzioso, un aspetto apprezzato specialmente quando lo si usa la mattina.Inoltre, sul prodotto viene applicata una garanzia estesa di tre anni, al fine di tutelare l’investimento fatto del consumatore.
Quali caratteristiche ha questo estrattore di succo a freddo?
Questo estrattore si dimostra ampiamente in grado di coprire tutti gli utilizzi domestici. La bocca d’ingresso dello scivolo è sufficientemente larga per riuscire a contenere frutta e verdura in grandi pezzi. Al contrario delle centrifughe, che impiegano un metodo di spremitura o estrazione a caldo, gli estrattori di succo a freddo hanno bisogno di un po’ più di tempo per riuscire a riempire un bicchiere con ottimi nutrienti sapientemente ricavati da quel che la natura offre. Certo, le alternative a caldo hanno dalla loro parte la velocità, tuttavia creano un calore che potenzialmente distrugge le vitamine idrosolubili, di fatto rivelandosi controproducenti. Con un processo di estrazione lento e costante, il succo è pulito e di qualità insuperabile. Basta provarlo ad esempio per preparare la polpa di pomodoro da usare come base per la pizza per scoprire i risultati eccellenti che consente di ottenere.
Perché scegliere Aicook KS-1501?
Questo estrattore di succo a freddo si caratterizza come il più venduto della sua fascia. Senza dubbio, stando a quanto dichiarato all’interno delle recensioni imparziali rilasciate dagli utenti che hanno acquistato il prodotto, la versatilità d’utilizzo è tra le caratteristiche maggiormente apprezzate. Nel sempre crescente settore delle bevande ispirate a uno stile di vita sano, la qualità di questo estrattore di succo a freddo gli consente di porsi un gradino sopra rispetto alla concorrenza per precisione, qualità dei materiali e del risultato finale.
Quali sono i vantaggi del suo utilizzo?
L’estratto di frutta e verdura rappresenta una ottima opzione assicurarsi l’assunzione regolare di vitamine e nutrienti di qualità. Nonostante la frutta e la verdura spremute non costituiscano un sostituto del pasto, sono comunque un’alternativa con meno zucchero di un frullato e moltissimi benefici. Poter contare su un estrattore di succo a freddo così potente, bisogna fare affidamento alle opzioni disponibili nei bar oppure nei negozi dedicati. Certo, potrebbe sembrare sul momento di risparmiare tempo al mattino, tuttavia un estratto all’insegna della vita sana non lo è davvero quando arriva in un bicchiere di plastica monouso con un coperchio di plastica e una cannuccia. Questo estrattore a freddo dunque rappresenta un modo perfetto per adottare uno stile di vita davvero consapevole, risparmiando e ottenendo il massimo dal proprio investimento.
Le proprietà più notevoli di Aicook KS-1501
La più importante caratteristica di questo estrattore di succo a freddo si ritrova nella funzione 3 in 1. L’utilizzo può essere personalizzato, grazie ai tre filtri. Quello sottile, è particolarmente adatto a processare succhi di frutta, verdura, erbe aromatiche e anche latte di origine vegetale. Il filtro con fori più grandi risulta invece ideale per creare pappe per neonati, così come succhipiù cremosi. Infine, c’è anche l’accessorio perfetto per creare gelati, nonché ottimi frullati di frutta. Per poter sfruttare a pieno la di questo estrattore di succo a freddo, viene fornito in dotazione un piccolo ricettario, contenente gli spunti per seguire un’alimentazione sana.
Clicca qui per vedere altri prodotti utili al tuo Benessere Naturale